L’azienda agricola, che si estende per circa 38 ettari fornisce allo spaccio aziendale e all’agriristoro un’abbondante varietà di prelibatezze: dagli ortaggi di stagione alle piante edibili raccolte all’interno della riserva naturale, ai piccoli frutti e mele che vengono trasformati nel nostro laboratorio adiacente all’azienda.
Da queste meravigliose materie prime e dall’amore per le antiche tradizioni contadine nasce il marchio IL CELLIERE, che ridefinisce in chiave moderna la possibilità di prolungare la durata dei frutti della terra e di trasformarli in prelibatezze. All’interno del laboratorio di trasformazione si custodisce, come dietro alla porta della dispensa della nonna chiusa a chiave, IL CELLIERE appunto, una linea di prodotti senza conservanti e dal sapore genuino. Tra questi potete trovare:
L’allevamento degli animali infine, api, bovini e maiali, garantisce una cospicua produzione di miele, carne e trasformati di ottima qualità. Il vigneto che si estende per circa 2 ettari ai margini dell’area protetta fornisce l’uva da cui si ottengono i vini che si possono degustare in azienda, mentre i meli che circondano il vigneto, donano le mele che vengono trasformate in un delizioso succo di mela.
Tutti i prodotti si possono acquistare presso il nostro spaccio aziendale e presso i nostri rivenditori in Friuli Venezia Giulia e Veneto.